Hotspot gratis

Cetto La Qualunque e la festa della donna

Curiosità, cucina, musica, luoghi, Sicilia e non solo.

Video Clip

giovedì 20 dicembre 2018

Cosa è successo alle 14:35 di Oggi 20/12/2018?

Buongiorno poco fa mi trovavo in veranda sul lato ovest della casa a fumare una sigaretta un sole bellissimo splendente, un cielo azzurro spettacolare massimo relax e tranquillità assoluta.

Ad un tratto alzando gli occhi vedo una luce accecante quasi un piccolo sole, mi sorge un dubbio penso sia il sole, tuttavia il sole si trovava ancora al mio lato sinistro perciò deduco che qualcosa come un'esplosione nucleare o simile stia avvenendo proprio in quel momento una luce accecante al punto che quando mi sono precipitato a prendere la mia macchina fotografica "per immortalare quel momento" all'interno di casa vedevo tutto verde.

Smarrito ma spinto dal dover recuperare al più presto la macchina fotografica mi lancio di corsa, non mi fermo, prendo la macchina e mi precipito fuori dove notavo guardando in quel punto del cielo che il cerchio si era quasi dissolto questo è quanto appare dopo quel misterioso abbagliante cerchio di luce

1

Ad ogni modo combattendo con la controluce utilizzando lo zoom per carpire quanto più vicina la scena  ho continuato a scattare fino a quando come le immagini dimostrano questa misteriosa esplosione di luce
cominciava a dissolversi tracciando i colori come da foto successiva.

2

Vi confido che sono rimasto veramente meravigliato, non avendo altri elementi che possano descrivere al momento quanto realmente successo pubblico qui di seguito l'altro materiale fotografico in mio possesso:
3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

Ecco tutte le sequenze così come riprese.

Tagliarini Giovanni

Nessun commento: